Canzoni per Ballare Ceroc
22 Jun 2014 | Dance/Pop

Articoli in Primo Piano

Welcome da Ceroc sala da ballo

Welcome da Ceroc sala da ballo

Imparare a ballare in una sera!

Sì, una sera è tutto quello che serve per imparare alcuni passi base per ballare.

Se hai due piedi sinistri, ma hai sempre sognato di dominare la pista, forse è il momento di provare il nuovo ballo che sta spopolando in tutta Italia.

Decine di migliaia di persone in tutto il mondo hanno già ottenuto i benefici che offre CEROC, in quanto può fornire un ottimo modo per incontrare persone e mantenersi in forma.

Ora questa miscela dinamica di Jive e Salsa è diventata così popolare, da renderlo il ballo più grande e affermato in Italia.

Ceroc è facile da imparare e anche se si balla in coppia, la maggior parte delle persone vengono da soli. Il nostro metodo di insegnamento fà in modo che ognuno cambi partner.

Ad ogni serata CEROC a colpo sicuro ci sarà un buon numero di principianti. Per questo motivo, teniamo una classe di 45 minuti dove si imparano 3 o 4 figure di base. Dopo di che si sarà in grado di praticare una routine.

Imparare a ballare CEROC è molto semplice, non ci sono preoccupazioni di passi. Dopo soli 45 minuti avrai una routine di 3 o 4 movimenti, e sarai in grado di ballare già da subito.

404x270_2

Allora! Vieni a unirti alle altre decine di nuove persone, che fanno Ceroc per la prima volta!

Ok! Ma cos’è Ceroc?

 

Summary
Welcome da Ceroc sala da ballo
Article Name
Welcome da Ceroc sala da ballo
Description
Imparare a ballare in una sera! Sì, una sera è tutto quello che serve per imparare alcuni passi base per ballare. Se hai due piedi sinistri, ma hai sempre sognato di dominare la pista, forse è il momento di provare il nuovo ballo che sta spopolando in tutta Italia. Decine di migliaia di persone in tutto il mondo hanno già ottenuto i benefici che offre CEROC, in quanto può fornire un ottimo modo per incontrare persone e mantenersi in forma.
Author

cerocit

June 22nd, 2014

Comments